X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.

Designer

The World

“È con l’emozione nel cuore che vi apro le porte del mio magico mondo”

Sullo sfondo un incantevole marchesato italiano, Saluzzo, noto per l’arte e per i sontuosi castelli che si stagliano su verdi colline.

In questi luoghi, dove tutto è a misura d’uomo, l’attenzione al dettaglio è imprescindibile e la lavorazione sartoriale mantiene le proprie radici e la propria specificità: l’arte di tagliare, drappeggiare, ricamare un abito che emana l’unicità e lo splendore dell’alta sartorialità italiana.

Appassionarsi senza fretta ad ogni elemento e lavorazione: concepire i volumi, lasciarsi ispirare dai tessuti e poi plasmarli soavemente, per dar vita all’eccellenza. In breve passione, dedizione e professionalità. È con questa filosofia che la stilista fonda, insieme al marito Carlo Marco Cavallo, la Nicole Fashion Group.

 

The Designer

Una tradizione sartoriale di famiglia, che scorre nelle vene.

Eclettica, innovatrice e guidata in ogni sua creazione da una filosofia di vita: la passione per il wedding design.
Alessandra Rinaudo è da 20 anni Fashion Designer e Creative Director di Nicole Fashion Group, brand di moda sposa leader in Italia e nel mondo, che guida insieme al marito e presidente del gruppo, Carlo Marco Cavallo.

Dal suo estro nascono le sei linee Nicole, Colet, Jolies, Aurora, Romance e la collezione personale Alessandra Rinaudo Bridal Couture.
Autrice del libro “L’Abito dei Sogni” e volto televisivo di Real Time e del programma TV di RAI 2 "Detto Fatto”, Alessandra Rinaudo è scelta come designer da celebrieties e case di produzione televisive e cinematografiche.